martedì 15 marzo 2011

Cena sex and the city


Se non ti chiede di uscire, non gli piaci abbastanza. Se non ti telefona, non gli piaci abbastanza. Se non dice che state assieme, non gli piaci abbastanza: Se non vuole sposarti, non gli piaci abbastanza. Se non dice che ti ama significa che non ti ama. Se devi sempre trovare una giustificazione per ogni sua mancanza di attenzione significa che : Non gli piaci abbastanza!

Sex and the city: una cena condita di divertenti situazioni dove noidonne saremo le protagoniste assolute. Una serata dove ci verrà svelato un importante Segreto. Racconti ed aneddoti che ognuna di noi, almeno una volta, ha vissuto e condiviso con le amiche. Potrete ridere e ironizzare ma anche sfogarvi e liberarvi di tutte le cose dette e non dette in fatto di storie d’amore.

La serata è
 condotta dal regista e attore Saverio Bari  ma le vere protagoniste sarete voi Donne. I testi sono liberamente tratti dal libro “la verità è che non gli piaci abbastanza” scritto dalle autrici di Sex and The city....le storie saranno le vostre storie. 



Io e quattro mie amiche abbiamo partecipato a una di queste cene e ci siamo divertite molto; di Sex and the city e delle fantastiche quattro (Carrie, Charlot, Samantha e Miranda) non c'è gran che, infatti è tutto molto ispirato al film "la verità è che non gli piaci abbastanza". Tutto comincia con la proiezione dell'incipit del film che mostra come fin da bambine noi ragazze ci illudiamo di piacere ai maschi.... tra una portata e l'altra della cena Saverio legge dei passi del libro che vengono poi commentati dagli invitati (uomini e donne) successivamente farà leggere delle lettere (scritte forse da ragazze che hanno partecipato in precedenza a queste cene) alle ragazze presenti... che imbarazzo!!!
Molto profondo e commovente il monologo finale di Saverio che parla dei dubbi e delle congetture che 'un uomo'  fa dopo aver tradito la propria compagna... 
Lo consiglio per passare una serata diversa con le amiche di sempre, un occasione per togliersi qualche dubbio sul universo maschile.



Scheda pratica
Informazioni e prenotazioni
Prenotazione necessaria
Costo della serata: 45 €
Per informazioni:
Stefania: 331 6821258
Michele: 327 3492643

Nessun commento:

Posta un commento