mercoledì 27 aprile 2011

Gucci for Japan


La casa di moda italiana Gucci, ha deciso di scendere in campo per aiutatre il Giappone.
Infatti dopo il disastro , avvenuto in questa terra, a causa dello tsunami, Gucci ha deciso di creare un oggetto, e in questo caso un braccialetto, il cui incasso della vendita sarà devoluto  in beneficienza.
Si tratta di un bracciale in pelle di vitello bianca anallergica, con una medaglietta tonda che riporta la scritta incisa: ” Gucci loves You”.
I colori dell’oggetto richiamano la bandiera bianca e rossa del Giappone, il prezzo è accessibile, intorno ai  100 €, fatto apposta per garantire una buona vendita in tutto il mondo.
Questi bracciali si possono trovare da oggi negli store Gucci in Giappone e tra qualche giorno saranno disponibili anche nel resto del mondo.
Da evidenziare il fatto che la Maison italiana non è nuova a queste iniziative benefiche, infatti è sempre stata attiva nel supporto alle popolazioni bisognose.
Braccialetto Gucci per il Giappone
“Gucci loves You”
grazie  a www.sakuraemme.it  per aver pubblicato questo post

Audrey I love you

è di madreperla dipinto a mano

la foto è stampata su ceramica
Ecco due monili che ho trovato recentemente... adorabili vero?

collana cocostyle

oggi sono proprio in vena di creare...
ecco la mia chanel!!!
sono molto soddisfatta...
quattro giri di perle, tre bianchi e una marrone
quattro fermagli coco, tre di swarosky e uno smaltato
dubleface bianco e nero.
cosa ne pensate???

Converse all star personalizzate

volevo condividere con voi la mia ultima creazione...
la mie nuove Converse personalizzate con pendenti, swarosky
lettere e fiocchetti!!!
come potete notare la destra è diversa dalla
sinistra!
mi sono divertita un mondo come 15 anni fa quando
le personalizzavo con le penne colorate durante le ore
di lezione con i vari pinco-pallino I love you
un pò meglio adesso dai...

qui di seguito la storia delle converse che ho gentilmente preso in prestito da MartaL

Converse All Star

Cari followers e cari voi che capitate qui per la prima volta,

gli esami sono finalmente finiti, è iniziato un altro mese, un altro semestre all'università..la vita continua ad andare avanti, e ho deciso come avevo promesso di "riprendere in mano" il mio blog. Ho cambiato la grafica un'altra volta, e spero che questa sia veramente la volta definitiva, voi che dite? Ho deciso di ricominciare a pubblicare partendo dalla storia di una delle mie più grandi passioni..le scarpe Converse!
Converse è un'azienda statunitense che produce calzature dagli inizi del Novecento. Fu fondata da Marquis M. Converse nel 1908 a Malden in Massachusetts (USA).
Il prodotto più famoso dell'azienda è il modello All Star Converse, ideate nel 1923 da Chuck Taylor, un giocatore di basket professionista, per migliorare il suo gioco. Negli anni sessanta, settanta e ottanta andavano di moda nel mondo della musica, infatti molti musicisti e cantanti di gruppi rock indossavano queste scarpe che con gli anni si sono diffuse anche tra il pubblico di massa. Dagli anni Novanta sono tornate molto popolari, anche grazie alla scelta dell'azienda di produrre numerosissime variazioni sul tema, cambiando colori, materiali e forma delle scarpe originali. Dal 9 luglio 2003 il marchio Converse è stato acquisito dalla Nike per 305 milioni di dollari, e le All-Stars sono state rilanciate come fenomeno di moda producendo moltissimi nuovi modelli con colori e disegni di vario tipo. 
A questo proposito vi segnalo il sito del marchio, www.converse.com: andate su "CREATE" e potrete creare voi stesse il vostro modello di All Star dando libero sfogo alla vostra creatività!!