domenica 20 marzo 2011

verdeacqua tiffany che passione!!!

hermes pulse, in questo colore è da perdere il fiato!
Tod's pochette in rettile con fibbia a rilievo


pochette diesel

decollettè  spuntato scamosciato
converse all-star
abito bluemarine
abito Patrizia Pepe


miss-escape dolce&gabbana bag

vi propongo la mia "collezione privata" di accessori e abiti in verde acqua....
colore che io adoro: perfetto per la primavera estate 2011, esalta la pelle abbronzata, sta bene a tutte, bionde, more, castane....
sbizzarritevi ragazze andate per negozi a caccia di color tiffany!!!!

princess


Oscar de la Renta sulle passerelle di New York  2011 ha presentato queste acconciature stile Grace Kelly molto semplice, lineare e di gran classe.
Dice che basta fare una coda alta, avvolgerla intorno alla base e operare con delle forcine... sarà... ma tutto quel volume come facciamo ad ottenerlo???


http://www.bellasugar.com.au/2011-Spring-New-York-Fashion-Week-Backstage-Beauty-Report-Oscar-de-la-Renta

posso rimodellare il seno con alcuni esercizi?

lo abbiamo chiesto a Monica Cagiano, insegnante di pilates e ginnastica posturale

MC "Un seno nuovo lo si ottiene solo con la chirurgia, ma se imparate la giusta postura di schiena e spalle, lo avrete più alto e sodo".
perche?
MC "Se, per esempio, state ingobbite o tendete a tenere le spalle in avanti, il seno si abbassa e l'effetto "svuotato" si evidenzia"
come si corregge la postura?
MC "Con esercizi mirati da fare due volte al giorno per 10 minuti ciascuno"
gli esercizi si possono fare a casa?
MC "Si. Per le spalle: portate le scapole verso il basso più che potete e tenetele giù per un minuto, ripetete 10 volte. Per raddrizzare la schiena: sedute con la colonna eretta e gl' occhi chiusi, puntate gli indici, paralleli al pavimento, sotto i lobi e fate ondeggiare lentamente la testa tenendo fermo il busto. Contate fino a 20, rilassatevi e ripetere 10 volte".
ma esiste anche una ginnastica specifica per il seno?
MC " Si. E funziona se la fate ogni giorno per 10 minuti, con la postura eretta altrimenti i pettorali che sostengono il seno non si rinforzano".
ci indichi qualche esercizio?
MC "Unite le mani difronte al petto e premete forte i palmi; per evitare di portare in avanti le spalle, immaginate di mandare le ascelle verso il pavimento. Poi, poi fate aderire le braccia ai fianchi portando in avanti gli avambracci; ponete quindi due palline tra i gomiti e fianchi e premete forte portando spalle e scapole verso il basso".
credi nell'efficacia dei cosmetici?
MC "Se abbinati a una ginnastica costante e usato quotidianamente aiutano a rendere la pelle più elastica e a rassodare. Vi consiglio siero intensivo voluminizzante seno notte, Collistar (euro 39).
E' un cosmetico che usato ogni sera favorisce l'aumento del volume del seno fino a una taglia. Lavora al contrario di un anticellulite, infatti stimola la formazione di cellule adipose, consentendo un maggior accumulo di grasso. Non ha particolari controindicazioni, ma non può essere usato in gravidanza e in allattamento.
glamour 229 marzo 2011
Vuoi ridisegnare il tuo seno senza chirurgia? Potenzia l'efficacia dei trattamenti cosmetici con l'assunzione dell'integratore alimentare Push-Up. E' formulato con un attento dosaggio di soia, luppolo e altri estratti vegetali che favoriscono dall'interno la tonicità dei tessuti cutanei del seno. 30 compresse (euro 24.50)

si e no con il pancione

Quali sono i cosmetici giusti se aspetti un bambino?
L'abbiamo chiesto al dermatologo: la dottoressa Magda Belmontesi

DA FARE

protezione sole
"Le macchie della pelle diventano più frequenti in gravidanza", dice la dermatologa "Per questo scegliete protezioni con filtri fisici, come ossido di zinco e di titanio, non chimici".

cure antiossidanti
"In gravidanza il metabolismo lavora per due e produce più radicali liberi", dice la Belmontesi. "Questo accelera le aggressioni alla pelle e il photoageing. Per contrastarli consiglio cure mirate a basate sugli antiossidanti".

tinte per i capelli
"Fate pure, vi faranno sentire più belle, ma devono essere senza ammoniaca", dice la dermatologa "E con le nuove formule si possono colorare anche le radici".

DA EVITARE

retinolo
"Ovvero la vitamina A: usata nei cosmetici, è da evitare", dice la Belmontesi. "Perchè appartiene alla famiglia dei retinoidi, che possono causare danni al feto.
No, quindi, anche a tutti i prodotti che hanno scritto sull'etichetta: retinoico o isotretinoina


botox e filler
Vietati. "I medici esteri non effettuano iniezioni di botox o filler alle pazienti in gravidanza", dice il medico estetico Rosa Maria Gobbi. "Perchè non ci sono ricerche certe sugli effetti collaterali".

anticellulite
"Non usate anticellulite in gravidanza, alterano il sistema ormonale" dice la Belmontesi. "In gravidanza occupatevi solo di prevenire le smagliature spalmandovi ogni giorno olio di mandorla su tutto il corpo."

glamour 229  marzo 2011