domenica 1 maggio 2011

...il coraggio è quando stai soffrendo e continui a vivere comunque







oggi pubblico questa stupenda traduzione di Raito e vi consiglio di visitare il suo blog:
 io-ci-credo-ancora.blogspot.com                                                   

                                   traduzione italiana


Prendi tutte le mie parole viziose,
e trasformale in qualcosa di buono...
Prendi tutti i miei preconcetti,
e lascia che sia la verità ad emergere...
Prendi tutti i miei beni preziosi,
e lascia solo quello che mi serve...
Prendi tutti i miei dubbi,
e permettimi di essere la risposta...
Il coraggio è quando hai paura,
ma continui a muoverti in ogni caso...
Il coraggio è quando stai soffrendo,
ma continui a vivere comunque...

Noi tutti abbiamo scuse perché
vivere con una situazione paurosa in noi, 
ci uccide...
Come un uccello con le ali spezzate,
non è quanto in alto può volare,
ma la canzone che lui sta cantando...
Il coraggio è quando hai paura,
ma continui a muoverti in ogni caso...
Il coraggio è quando stai soffrendo,
ma continui a vivere comunque...
Il coraggio non è quante volte sei caduto,
è quante volte sei riuscito ad alzarti...
Il coraggio è quando hai perso la tua strada,
ma a trovi la forza in ogni caso per continuare...
Il coraggio è quando hai paura...
Il coraggio è quando tutto sembra grigio...
Il coraggio è quando c'è un cambiamento improvviso,
e continui a vivere comunque...
E continui comunque a muoverti...
E continui ad impegnarti in ogni caso...
E continui ad amare comunque...

-Raito Yagami translate-

1 commento: