Valentino d'Orsay _ ci aveva già pensato Louboutin ad abituarci a pizzo e fiocchi |
Micha Barton nel tempo libero indossa pizzi retrò e intrecci crocher www.style.it |
dinottemivestochaneln5.blogspot.com visitate questo blog e cercate l'articolo TUTTE PAZZE PER IL PIZZO |
Ho preparato uno speciale con le idee più originali e i negozi più ricercati, dove puoi trovare idee e spunti per farti un regalo e levarti uno sfizio!
il lusso è ciò che non si vede, sosteneva Coco Chanel, dipende! Quando passi davanti a certe vetrine: si vede benissimo; esala feromoni dello shopping, inebria, confonde, suscita la bramosia femminile come un cervo a primavera. T'imbatti in giubbotti di pelle che profumano come marmellata... e un bauletto L'avete mai annusato??? nutella!
Dev'essere una questione ormonale : ci sono abitini di tulle che suscitano istinti primordiali, gonnelline plissettata che fanno effetto ruota di pavone, per non parlare del trench color fango con fibbione neo-barocco...???
Resta da capire perchè la primavera stia diventando più insidiosa del Natale. Sarà che una compra per se stessa finalmente, senza perder tempo a cercar cravatte: Sarà che all'improvviso da un giorno all'altro taccare qualcosa di lana ci da il ribrezzo (escluso in cashmere ovviamente).
A primavera percentuale di acquisti compulsivi s'inpenna; possiamo tenere le gomme da neve fino a ferragosto, ma il cambio guardaroba non può attendere! Quest' anno poi non ci sono limiti, va di tutto; righe, pizzi, etno, animalier, giubbotti borchiati, abiti traforati, colori fluo... "una stagione all'insegna del multitaskin" come sentenzia Sashia Gambaccini, la fashion director di 'A'.
lacoste |
sono sempre ammassate nel fondo dell' armadio, nell'attesa di essere reinventate: sono le righe....questa primavera in stile vintage |
www.vogue.it |
Nessun commento:
Posta un commento