venerdì 15 aprile 2011

primavera, pazze per lo shopping- prima parte


Valentino d'Orsay _ ci aveva già pensato
Louboutin ad abituarci a pizzo e fiocchi

Micha Barton nel tempo libero indossa pizzi retrò e intrecci crocher
www.style.it

dinottemivestochaneln5.blogspot.com
visitate questo blog e cercate l'articolo TUTTE PAZZE PER IL PIZZO

La primavera porta con sè  l'aria di novità, desiderio di freschezza e un' irresistibile voglia di shopping. Che sia una gonna, una collana, una collana, un paio di sandali con il tacco, uno smalto, un vaso una borsetta...
Ho preparato uno speciale con le idee più originali e i negozi più ricercati, dove puoi trovare idee e spunti per farti un regalo e levarti uno sfizio!
il lusso è ciò che non si vede, sosteneva Coco Chanel, dipende! Quando passi davanti a certe vetrine: si vede benissimo; esala feromoni dello shopping, inebria, confonde, suscita la bramosia femminile come un cervo a primavera. T'imbatti in giubbotti di pelle che profumano come marmellata... e un bauletto L'avete mai annusato??? nutella!
Dev'essere una questione ormonale : ci sono abitini di tulle che suscitano istinti primordiali, gonnelline plissettata che fanno effetto ruota di pavone, per non parlare del trench color fango con fibbione neo-barocco...???
Resta da capire perchè la primavera stia diventando più insidiosa del Natale. Sarà che una compra per se stessa finalmente, senza perder tempo a cercar cravatte: Sarà che all'improvviso da un giorno all'altro taccare qualcosa di lana ci da il ribrezzo (escluso in cashmere ovviamente).
A primavera percentuale di acquisti compulsivi s'inpenna; possiamo tenere le gomme da neve fino a ferragosto, ma il cambio guardaroba non può attendere! Quest' anno poi non ci sono limiti, va di tutto; righe, pizzi, etno, animalier, giubbotti borchiati, abiti traforati, colori fluo... "una stagione all'insegna del multitaskin" come sentenzia Sashia Gambaccini, la fashion director di 'A'.
lacoste

sono sempre ammassate nel fondo dell' armadio, nell'attesa  di essere
reinventate: sono le righe....questa primavera in stile vintage

www.vogue.it

Nessun commento:

Posta un commento